Nuovi  corsi base per futuri pizzaioli e master avanzato di approfondimento

Non è mai troppo presto né troppo tardi per pensare al proprio futuro lavorativo. Cercate un lavoro nella ristorazione? Ti appassiona il mondo della pizza e il suo essere esclusivamente made in Italy? Il lavoro del pizzaiolo potrebbe essere la risposta giusta.

Questa professione è sempre più creativa e innovativa grazie anche al gusto sempre più esigente della clientela e alle nuove proposte di impasti e farciture.  Il pizzaiolo poi è una figura professionale sempre  richiesta sia in Italia sia all'estero.

Ecco le prossime date di Scuola Margherita 2020:

18 aprile

Scuola Margherita 2000 organizza corsi per pizzaioli dal 1993. Tantissimi sono gli studenti che hanno imparato qui le basi del mestiere. Oltre alla formazione base, Scuola Margherita 2000 organizza anche workshop avanzati sulla panificazione.