Un attestato di stima e ringraziamento dal Comune di Abano Terme che festeggia con l'associazione Art Rock Cafè APS  il compimento di 30 anni di attività!

La nostra associazione è una tra le più longeve sul territorio e può vantare una versatilità che spazia dal teatro, alla musica, alle produzioni cinematografiche e soprattutto al food che ne costituisce la punta di diamante grazie alla Scuola Internazionale Pizzaiolii Margherita che vanta la bellezza di 125 corsi all'attivo in 26 anni di carriera, cui si affianca da 3 anni anche la Scuola di Panificazione PANE NOSTRO, con corsi in tutta italia ed anche all’estero.
Pane Nostro è anche un progetto sociale, sostenuto da Fondazione Cariparo e da Regione Veneto,  che ha coinvolto 32 scuole , 645 studenti e numerose parrocchie, comunità ed associazioni nel recupero della manualità e della panificazione artigianale, iniziata spontaneamente durante il lock down, ed oggi veicolo di riscoperta della socialità e della condivisione.