Non sarà il solito saggio

Saggio pizzaioli di Scuola Margherita 2000 in versione vegana e vegetariana

Domenica 10 maggio si avvicina la data di fine corso per gi studenti di Scuola Margherita 2000. Ma la sfida  stavolta è da veri duri. In linea con le nuove tendenze degli ultimi tempi, Scuola Margherita 2000 proporrà un test finale  chiedendo ai ragazzi di realizzare pizze secondo la dieta vegana e vegetariana. Un tema attualissimo che vede il mondo del business finalmente a braccetto con quello della salute. Sì perchè la richiesta di cibo vegano e vegetariano è in continuo aumento e la clientela sempre più preparata.

Il saggio pizzaioli previsto per il 10 maggio sarà in concomitanza con l'inaugurazione del nuovo Menù VeggiePizza del circolo CRC-Utopya. Tutta una linea di pizze vegetariane, vegane e con farine alternative.

Pizza in teglia e Scuola Margherita 2000
Ecco gli allievi di Scuola Margherita 2000 alle prese con la prova: Pizza in teglia.

Domenica saggio di fine corso. Orario di partenza 17.30 - a seguire inaugurazione nuovo Menù Veggie pizza, pizze vegane e vegetariane al CRC - Utopya, Via Donati 1, Abano Terme.

Come sempre il saggio pizzaioli è a entrata libera e con assaggi gratis per il pubblico. Quindi non perdete l'occasione di assaggiare queste specialissime pizze!

Scrivi commento

Commenti: 0